Una nuova iterazione delle librerie NVIDIA DLSS è stata rilasciata online, accompagnata da un aggiornamento della libreria Streamline con l’aggiornamento 3.7.0. Vi invitiamo a leggere la nostra guida su COME ATTIVARE DLSS NVIDIA
Secondo quanto riportato su Reddit, l’aggiornamento della libreria 3.7.0, in precedenza disponibile solo per il profilo Ray Reconstruction e DLSS-D, introduce anche un nuovo preset E chiamato aware_donkey. Questo nuovo preset sembra migliorare la qualità visiva in determinati titoli riducendo le sbavature. D’altra parte, l’aggiornamento Streamline è meno rilevante per gli utenti finali, poiché questi strumenti mirano a semplificare l’implementazione della tecnologia di upscaling da parte di NVIDIA.
NVIDIA DLSS 3 è stato lanciato più di un anno fa insieme alle GPU della serie RTX 40, portando con sé la generazione di frame insieme ai miglioramenti della Super Risoluzione. Questa tecnologia è stata implementata in molti titoli diversi negli ultimi mesi, tra cui il recentemente rilasciato Horizon Forbidden West, e sarà disponibile anche in futuri giochi di alto profilo e porting da PlayStation a PC, come Ghost of Tsushima. L’anno scorso, DLSS 3 è stato aggiornato alla versione 3.5 per includere la tecnologia Ray Reconstruction, già citata, per una qualità di ray tracing superiore. Si dice che Ray Reconstruction sarà supportato anche dalla Nintendo Switch 2, ancora da rivelare, il che la renderebbe la migliore console di gioco con funzionalità di ray tracing dell’attuale generazione.
0 commenti